PORDENONE – Mister Giorgio Roselli è contento della prestazione della Samb a Pordenone e a fine partita esprime la sua soddisfazione per risultato e gioco espresso:
«I ragazzi hanno fatto molto bene oggi, soprattutto nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo sofferto un po’ la batteria di attaccanti del Pordenone, ma non abbiamo concesso occasioni clamorose. Ci sono stati anche un paio di episodi che ci potevano premiare, ma direi che il pareggio è il risultato più giusto».
«Questa partita ci dà sicuramente grande morale in vista del turno infrasettimanale contro la Ternana, ma siamo affatticati quindi ricorrerò ancora al turnover – conclude Roselli -. Sarà una gara difficile anche lì e ne abbiamo tante nel prossimo mese. I ragazzi hanno dato tutto e adesso stanno migliorando alcuni dettagli, ci sono stati grandi passi in avanti da quando sono arrivato».
Queste, invece, le parole del centrocampista rossoblù Luca Gelonese:
«Il Pordenone è una squadra costruita per vincere, secondo me abbiamo fatto una grande partita vista la forza dell’avversario. Siamo riusciti a reggere bene anche nel finale quando loro hanno portato pressione e tanti attaccanti in campo. Siamo stati bravi a riprenderla quasi subito riuscendo a metterli in difficoltà, c’è soddisfazione per la prestazione, mentre sul loro gol probabilmente potevamo uscire prima su Gavazzi. Il mio ruolo? Sono un centrocampista, ma in alcune partite il mister preferisce far giocare me in difesa e quindi mi adatto senza problemi. Credo di aver fatto bene, cerco sempre di dare il massimo».