Matrimonio a prima vista, anticipazioni della scelta finale: colpo di scena per la coppia più amata!

Matrimonio a prima vista le anticipazioni sulla scelta finale delle tre coppie. Un colpo di scena inaspettato su una delle coppie più amate.

Matrimonio a prima vista
Matrimonio a prima vista – Adriatico24ore.it

Nel corso del recente episodio dell’undicesima edizione di “Matrimonio a Prima Vista”, trasmetto in anteprima su Discovery+ e in onda su Real Time mercoledì 1° novembre 2023, le tre coppie coinvolte hanno preso decisioni cruciali riguardo al loro futuro coniugale. Ecco cosa è accaduto, secondo le anticipazioni esclusive di Davide Maggio. Sembra che ci sia un colpo di scena per una delle coppie più amate di questa edizione. Anche gli esperti sono rimasti a bocca aperta.

Matrimonio a prima vista: la scelta finale

Senza sorprese, Sonia Liverani e Alberto Miliziano hanno confermato ai consulenti la loro intenzione di rimanere sposati. La loro affinità è stata evidente sin dall’inizio, tanto che hanno confessato di essersi innamorati l’uno dell’altro, aprendo la strada a un’indagine sul futuro della loro relazione a occhi esperti. Un risultato senza precedenti per Nada Loffredi, Andrea Favaretto e Mario Abis, poiché nessuna coppia in passato aveva espresso un simile sentimento durante la conclusione di “Matrimonio a Prima Vista”.

Coppia matrimonio a prima vista
Coppia matrimonio a prima vista

 

Alessandro D’Agate e Valentina Mangili, sicuramente la coppia più amata di questa edizione,  hanno scelto di proseguire la loro relazione al di fuori del programma. Sebbene il loro percorso sia stato più accidentato rispetto a quello di Sonia e Alberto, hanno superato le loro riserve, instaurando una convivenza pacifica e un reciproco rispetto. La conclusione del programma è stata vista come un nuovo inizio per entrambi, un punto di partenza per approfondire la loro conoscenza reciproca.

Questa coppia lascia le fedi sul tavolo

Diversamente, Juanchi Sanchez e Gianna Di Rosa hanno deciso di chiudere la loro esperienza con “Matrimonio a Prima Vista”. L’epilogo amaro della loro relazione era quasi prevedibile, soprattutto dopo gli eventi dell’episodio andato in onda su Real Time. Sentendosi respinto da Gianna, Juanchi ha costruito un muro emotivo, rifiutando qualsiasi tentativo di riconciliazione e accusando la moglie di averlo denigrato durante l’esperimento. Di fronte agli esperti, ha evidenziato le sue difficoltà ad aprirsi su aspetti intimi della sua vita, a causa del lutto non ancora elaborato per la perdita del padre e del fratello.

Matrimonio a prima vista anticipazioni scelta finale
Matrimonio a prima vista anticipazioni scelta finale

 

Secondo Favaretto, Loffredi e Abis, Juanchi e Gianna hanno sprecato l’opportunità offerta da “Matrimonio a Prima Vista”, arrestandosi di fronte alle prime difficoltà senza cercare di superarle. La loro mancanza di autocritica ha portato alla fine della relazione, con entrambi i partner che hanno simbolicamente restituito le fedi nuziali, lasciando intravedere un tragico epilogo per la coppia.

Impostazioni privacy