SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sarà ancora una volta il Palasport Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto ad ospitare la XXIII edizione della Coppa Italia 2019 di calcio tavolosubbuteo, organizzata dalla Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo, sabato 23 e domenica 24 febbraio.

 

 

Sabato 23 febbraio sono previste le competizioni individuali nelle categorie open, veterani, cadetti, femminile, under 19, 15 e 12; domenica 24 febbraio, invece, previste le competizioni squadre master, cadetti, juniores (under 19) e primavera (under 15 e 12).

 

 

 

Sempre domenica, alle ore 14, in programma tutte le finali di Supercoppa a squadre: open, cadetti, juniores e primavera. Gli eventi delle due giornate inizieranno alle ore 9,30. Da sottolineare anche i numeri della kermesse: 29 squadre, divise tra competizione master e cadetti, e 133 individuali, distribuiti tra open, cadetti, veteran, ladies, under 19, under 15 e under 12.

 

 

 

La FISCT e l’amministrazione comunale di San Benedetto intendono rafforzare così, ulteriormente, l’intesa grazie alla quale la città è diventata da anni sede privilegiata per gli eventi sportivi, promuovendo a 360° le attività di calcio tavolo-subbuteo, diventandone centro federale nel 2014.

 

 

 

Per il presidente della FISCT, Paolo Finardi «tornare a San Benedetto del Tronto è sempre un piacere, visto che è ormai diventato un luogo strategico, famigliare ed accogliente per tutti i giocatori e gli appassionati che provengono da ogni parte d’Italia. Ringrazio pertanto chi si spende, giorno dopo giorno, per la perfetta riuscita di eventi come questo».

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *