SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb è ormai pronta a sfidare il Monza, nel match in programma domani sera allo stadio Riviera delle Palme (calcio d’inizio alle ore 20,45). I rossoblù torneranno poi in campo mercoledì per il primo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C: avversario di turno il Fano dell’ex Lulli, con l’orario del match (si gioca alle 18,30) che è stato confermato in queste ore. Saltata, dunque, la richiesta di anticipo alle 16,30 inizialmente proposta dagli ospiti.

 

Intanto, però, arrivano notizie importanti anche sulla prossima partita di campionato di Rapisarda e compagni, quella contro il Ravenna valida per la quinta giornata del campionato di Serie C, girone B.

 

La Lega, vista la richiesta avanzata dallo stesso Ravenna e in relazione ad esigenze organizzative, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara RAVENNA-SAMB (che si svolgerà domenica 14 ottobre allo Stadio “Bruno Benelli”) abbia inizio alle ore 14.30, anziché alle ore 18.30.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *