Clizia Incorvaia, il selfie diventa bollente: coperta solo dai capelli – FOTO

La bellezza dell’influencer Clizia Incorvaia è oramai nota a tutti, ma il suo ultimo scatto ha mandato in visibilio l’intero mondo del Web.

Quasi tutti, al giorno d’oggi, posseggono un profilo social, ed è oramai innegabile che tali piattaforme siano diventate parte integrante della nostra quotidianità. Questo ci dà la possibilità di essere sempre connessi con il mondo intero, e soprattutto, di seguire attivamente gli account relativi ai nostri interessi, alle nostre passioni, nonché quelli delle nostre celebrità preferite. Tra esse ve ne sono alcune particolarmente attive sul Web, sia per lavoro sia per piacere, come la bellissima Clizia Incorvaia.

Clizia Incorvaia
Il post di Clizia Incorvaia che ha infiammato il Web (credit Instagram @cliziaincorvaia) – Adriatico24ore.it

Clizia, per chi non lo sapesse, è una modella e influencer classe 1980, appassionata ed esperta di moda e mamma di due bellissimi bambini. La sua prima figlia, Nina, è nata dal matrimonio tra la Incorvaia e il cantante Francesco Sarcina, terminato nel 2018. Il suo secondogenito, invece, il piccolo Gabriele, è frutto dell’amore con Paolo Ciavarro: la modella e il conduttore si sono conosciuti nel 2020 nel corso della loro partecipazione al Grande Fratello Vip e, da allora, non si sono mai più lasciati.

Oltre ad aver preso parte ad alcune pellicole cinematografiche, video musicali e programmi televisivi, si può affermare che Clizia sia una vera e propria star dei social, ed è per questo motivo che molto spesso si diverte a pubblicare foto e video inerenti non solo ai suoi progetti lavorativi, ma anche alla sua vita privata. Il suo ultimo post, in particolare, ha lasciato letteralmente di stucco tutti i i suoi fan. Il motivo? La sua innegabile naturale bellezza.

Clizia Incorvaia: il post che infiamma il Web

Non si può di certo affermare che le donne, nella società odierna, abbiano una vita facile, in quanto si trovano ancora oggi a combattere, giorno dopo giorno, contro ogni tipo di stereotipo. “Una donna in carriera non può essere una brava mamma”, pensano alcuni, così come non è raro imbattersi in persone che sostengono che pubblicare sul Web foto che mettono in risalto la femminilità sia un comportamento da debellare una volta che si diventa madri. La realtà però, è che tutte le donne devono avere la libertà di essere ciò che sono anche dopo aver avuto un bambino. Ciò che conta, come in tutte le cose, è lo stile che si sceglie di adottare.

lo scatto hot di Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia lo scatto hot (credit Instagram @cliziaincorvaia) – adriatico24ore.it

In questo bellissimo scatto, ad esempio, Clizia Incorvaia appare raggiante, bellissima e per niente volgare. Sono stati tantissimi, infatti, i commenti positivi lasciati sotto al suo post, sinonimo del fatto che gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare tutta la dolcezza che traspare dai suoi occhi.

C’è un filo molto sottile tra sensualità e volgarità, e non è difficile oltrepassarlo. La classe, lo stile e l’eleganza di Clizia, però, rendono questo passaggio impossibile. La modella, inoltre, riconferma ogni volta la sua capacità di saper creare un intreccio perfetto tra i vari ruoli che ricopre, a dimostrazione del fatto che sì, è possibile essere una brava mamma, fare carriera ed esternare la propria femminilità, e che non per forza una cosa debba escludere le altre.

Impostazioni privacy