Spende 10 mila euro per andare al concerto di Beyoncé, con i soldi per l’operazione del figlio VIDEO

Una donna fa infuriare il marito: ha speso i soldi per un’operazione del figlio per vedere Beyoncé in concerto.

concerto di beyonce
Usa i soldi per il figlio per il concerto di Beyoncè – Adriatico24ore.it

Virale la storia di una donna che, per comprare un biglietto per il concerto di Beyoncé, spende tutti i soldi che il marito aveva messo da parte per un’operazione al cuore cui doveva essere sottoposto il figlio.

Il video su TikTok

A far diventare virale questa triste storia è di nuovo TikTok, che con un video sparge la vicenda in tutto il globo. La ripresa è fatta dal marito della donna, che riprende la compagna nel momento esatto in cui le chiede che fine hanno fatto i soldi per l’operazione di suo figlio.

La donna in un primo momento non risponde, visibilmente in difficoltà, poi l’uomo inizia ad alzare la voce adirato, incredulo e palesemente indignato, e la donna lo ammette: ha speso i soldi sul conto del marito per comprare un biglietto del concerto di Beyoncé, ben sapendo che quei soldi sarebbero serviti per un’operazione al cuore cui doveva essere sottoposto il figlio dell’uomo.

Dalla conversazione tra i due, fatta di toni accesi e sgarbati, si evince che la donna non è la mamma del bambino, ma che anzi accusi quest’ultima di “non fare niente” per il figlio, e che l’uomo dovrebbe prendersela con lei invece che rimproverarle di essersi “tolta uno sfizio”. La donna continua affermando di non chiedere mai niente, lamentandosi che il compagno non la porti mai da nessuna parte, nonostante le continue richieste.

voleva andare al concerto
voleva andare al concerto – Adriatico24ore

Così, confessa, ha preso i soldi e al concerto ci è andata da sola, perchè è una grande fan di Beyoncé e non voleva perdersi questo evento. Dice che non le importa del figlio dell’uomo e che non è una sua responsabilità occuparsene, ma che a lui dovrebbe provvedere la madre, che invece non fa nulla.

Un caso di egoismo

Di egoismo si tratta, proprio come l’uomo in video dice alla compagna. Viene da chiedersi come sia possibile preferire un concerto ad un’operazione salva vita per un bambino, anche se il bambino non è di qualcun altro.

Il video ha scatenato non pochi commenti e polemiche, e il mondo del social si è rivoltato contro la donna, che non solo ha mostrato un egoismo ai massimi livelli, ma che ha vanificato gli sforzi di un padre di provvedere al benessere del figlio, in un secondo.

soldi risparmiati con fatica
soldi risparmiati con fatica – Adriatico24ore

Sono tanti i fattori in gioco in questa vicenda, dall’insoddisfazione di una donna che ha dovuto rubare dei soldi per un motivo futile, al menefreghismo nei confronti di una situazione ben più seria della sua impellente necessità, all’assenza della madre naturale del bambino che, sebbene non c’entri nulla con l’evaporare della somma necessaria per l’operazione, sembra non fare niente per contribuire a sua volta.

@mekowilliamstv#duet with @3L #fypシ #greenscreen♬ Sad and lonely – MoppySound

Quello che è certo è che a rimetterci sarà solamente il piccolo, che speriamo riesca a fare comunque l’operazione, grazie al padre che sicuramente tiene a lui e che riuscirà a farsi dare indietro quei soldi, messi da parte sacrificando tanto (come si evince dal video)!

Impostazioni privacy