GROTTAMMARE – Si è svolto lo scorso 29 agosto l ‘ultimo show della programmazione estiva della storica associazione grottammarese Lido degli Aranci. In una affollata Piazza Fazzini di Grottammare è andato in scena l ‘ultimo atto della fortunata kermesse ‘Cabaretour 2018’, manifestazione amarcord dedicata al festival cabaret amoremio. Protagonista il comico romano Claudio Sciara, detentore in carica del festival ; grazie al suo esilarante show ha strappato risate ed applausi al numeroso pubblico presente.

 

La serata è stata impreziosita dal rapper marchigiano J and, alias Andrea Bernardini, che ha cantato i migliori successi della sua fortunata carriera che lo vede spopolare nei canali social. Una simpatica curiosità: alla presenza dell’assessore Manolo Olivieri, sono state premiate con delle litografie storiche la turista romana Adriana Gattoni Celli e la giovane campionessa di bite moto Maria Vittoria Di Carlo. Un premio fedeltà che l’associazione grottammarese ha voluto donare a due speciali followers dell’estate 2018, a testimonianza dell’affetto che il pubblico ha regalato nelle ben 11 manifestazioni organizzate in città. Profonda soddisfazione da parte del presidente Alessandro Ciarrocchi: «È stata una stagione estiva che ci ha visti protagonisti nelle piazze della nostra città ed in tutto il territorio piceno. Condividere con il pubblico la nostra passione è per noi motivo di orgoglio e ringrazio sentitamente tutto lo staff organizzativo e l’amministrazione comunale».

 

Prossimo appuntamento associativo sabato 6 Ottobre 2018, con la quarta edizione del format ‘Le Grotte’s Talent’ dedicato ai talenti artistici della perla dell’adriatico. Il talent show, che verrà condotto dalla giornalista Fabiola Silvestri e dal manager Giuseppe Cameli, vedrà nei prossimi giorni l’associazione grottammarese al lavoro, per la selezione conclusiva dei partecipanti scelti tra le innumerevoli richieste di partecipazione giunte per il cast 2018.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *