SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un caso di buona sanità all’ospedale Madonna del Soccorso. La signora Annamaria Lozzi ringrazia i medici che l’hanno assistita durante la degenza.

 

«Si parla tanto di mala sanità. Io vorrei sfatare questo pensiero. Con queste mie parole – scrive nella lettera di ringraziamento la signora Lozzi – desidero ringraziare tutto il personale medico dei vari reparti che mi hanno accolto con grande professionalità ed affetto, con eccellente competenza e cortesia, mi hanno assistito prima e durante la mia degenza nell’ospedale di San Benedetto del Tronto».

 

«Un particolare grazie va al dott. Walter Siquini, primario del reparto di chirurgia, persona molto competente, e a tutta la sua équipe. Mi hanno dato la serenità per affrontare la prova. Ringrazio tutto il personale medico e paramedico che hanno alleviato le mie sofferenze con dolcezza ed una grande umanità ed un senso di responsabilità».

 

«Grazie ancora a chi ha permesso che la mia sofferenza fosse alleviata dalla loro comprensione, fino a convincermi che anche il dolore può essere superato quando gli uomini e le donne ti assistono compiendo al meglio la loro missione, dotati come sono di grande umanità e pazienza. Grazie a tutti – conclude la signora Lozzi – e un sereno Natale di felicità».

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *