Beccati%2C+il+bacio+tra+Leonardo+Di+Caprio+e+Vittoria+Ceretti+conferma+tutto%3A+matrimonio+finito
adriatico24ore
/beccati-il-bacio-tra-leonardo-di-caprio-e-vittoria-ceretti-conferma-tutto-matrimonio-finito/3806/amp/
Spettacolo

Beccati, il bacio tra Leonardo Di Caprio e Vittoria Ceretti conferma tutto: matrimonio finito

Sembra essere arrivato al capolinea il matrimonio della top model italiana Vittoria Ceretti: ha baciato Leonardo di Caprio.

Di Caprio e Ceretti – Adriatico24ore

I rumors

Va avanti da qualche mese ormai il rumor che vedrebbe in Leonardo Di Caprio la nuova fiamma di Vittoria Ceretti. Spesso e volentieri i due sono stati paparazzati insieme, ma non c’era mai stato nulla di certo…fino al bacio pubblicato dal settimanale Chi. Abbracci, atteggiamenti amichevoli e sguardi ammiccanti e complici è tutto quello che i giornalisti erano riusciti a immortalare finora. Ad avvalorare la notizia della nuova relazione amorosa, l’ufficializzazione del divorzio della modella italiana dal marito Matteo Milleri.

Il matrimonio tra Vittoria Ceretti e Matteo Milleri è iniziato nel 2020 proprio a Ibizia, dove lei è stata recentemente “beccata” a baciare Leonardo Di Caprio. Si tratta quindi di un’unione durata poco più di due anni, che giunge ora al termine ufficiale.

Le prime indiscrezioni circa la coppia Di Caprio-Ceretti sono iniziate a maggio, quando sarebbe avvenuto il primo incontro tra la modella e il divo di Hollywood al Festival del Cinema di Cannes, a seguito del quale lei avrebbe deciso di interrompere la sua relazione con il marito. Le fonti sembrano essere vicinissime ai diretti interessati, e quello che è trapelato rivelava una passione immediata e travolgente.

Il bacio e il silenzio stampa

Leonardo Di Caprio – Adriatico24ore

E’ avvenuto nella zona vip dell’Hi Ibiza a Playa d’en Bossa il primo bacio pubblico tra Leonardo Di Caprio e Vittoria Ceretti, che ufficializzano così la loro relazione…anche se da allora non sono più apparsi pubblicamente insieme. Di Caprio ha infatti presenziato agli US Open, ma in solitaria, mentre lei era alla Fashion Week newyorkese, sempre da sola. Che i due abbiano imparato come sfuggire alle fotocamere e agli zoom dei paparazzi?

Oltre al silenzio foto, è in corso anche un silenzio stampa. I due infatti non hanno ancora rilasciato alcun tipo di dichiarazione circa le foto che sono uscite sui giornali di tutto il mondo. A questo riserbo si unisce anche l’ormai ex marito della modella 25enne, Matteo Milleri, che mantiene il “no comment”.

Vittoria Ceretti – Adriatico24ore

Quello che sembra certo è che i due non si nascondano davanti agli amici: Vittoria ha trascorso le vacanze estive sullo yacht di Leonardo alle Baleari e tutte le relazioni precedenti sembrano essere state spazzate via come un cielo si libera delle nubi dopo una tempesta.

Anche la relazione di Leonardo Di Caprio con Gigi Hadid, anch’essa modella, e amica della Ceretti per giunta, sembra non aver più motivo di essere menzionata dai giornali di gossip. Quello tra Di Caprio e la Ceretti è amore vero…almeno così pare!