SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Continua la manifestazione della Città di Babbo Natale a Porto d’Ascoli Centro. Il programma ricco di appuntamenti riprenderà venerdì 21 e continuerà tutti i giorni sino al 6 gennaio con l’arrivo della Befana.

 

Domenica 23 dicembre, letture animate con Andrea Persiani e scenette con Babbo Natale e il Grinch.  Il 27 il laboratorio della cioccolata con il Caffè Soriano. Il trenino sempre operativo tutti i weekend, dalle 15 alle 19.30. Ferma  alla stazione di Porto d’Ascoli, al lago ghiacciato di piazza del Redentore e in via Oberdan.

 

Gli elfi sono in via Sauro n. 10, con laboratori e zucchero filato, il Presepe in via Toti 32, il mercatino artigianale  e la pista di ghiaccio in piazza del Redentore.

 

Questo il programma dettagliato

 

 

«Lo scorso weekend abbiamo registrato visite da Porto San Giorgio, Pescara, Ancona: una grande soddisfazione per noi – dice Davide Portelli, presidente di PdA Shopping Center -. Possiamo crescere ma la soddisfazione piu grande è dare felicità ai bambini e aver realizzato in piccolo il loro mondo di fantasie».

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *