SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una slitta scintillante di luci e colori con Babbo Natale a bordo per fare felici i bambini. Il carico di regali per i più piccoli arriverà domenica 16 dicembre a Pretare e domenica 23 dicembre a San Benedetto. Una inizitiva di volontariato organizzata da “Gli Amici di Babbo Natale”: amici nella vita e nella beneficenza.

 

Il gruppo di volontari raccoglie i regali natalizi dai genitori e li consegna ai piccini in momenti di aggregazione collettiva. Domenica 16 dicembre alle ore 16 l’evento avrà luogo al Centro Polifunzionale di Pretare, una delle zone colpite dal terremoto del 2016.

 

Babbo Natale con la slitta e il sacco pieno di regali arriverà alle ore 17 di domenica 23 dicembre nella centrale piazza Matteotti a San Benedetto. Per questa iniziativa verranno raccolti pannolini che saranno donati all’associazione L’Armadio dei Piccoli.

 

Gli Amici di Babbo Natale sono Marco Speca, Osvaldo Angelini, Marco Piunti, Stefano Quinzi, Monica Vannicola, Angelo Forcella, Roberto Pignotti, Sandro Ciabattoni, Giulio Fazzini.

Info Osvaldo 349.5448714 – Marco 347.5494776.

 

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *