SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Da sabato primo giugno sul lungomare e nelle aree limitrofe si paga la sosta.  Le zone blu sono  attive dalle ore  9 alle 24 di tutti i giorni, feriali e festivi, nel periodo 1° giugno 31 agosto. Tuttavia per il mese di giugno si paga solo il sabato e la domenica.

 

Quanto costa? Un’ora un euro, cinque ore quattro euro, dalle 9 alle 24 otto euro, tariffa week end 13 euro. Oltre a queste tipologie, ci sono varie forme di abbonamento.

 

Anziché usare le macchinette, si può pagare la sosta su strisce blu con “EasyPark”, il sistema di mobile parking più diffuso in Europa.

 

L’automobilista può comodamente attivare, prolungare, terminare e pagare la propria sosta tramite una applicazione scaricabile gratuitamente sul proprio cellulare o tablet.

 

Gli abbonamenti settimanali e mensili sono a disposizione presso molti rivenditori (edicole, stabilimenti balneari, hotel, agenzie immobiliari) e comunque sempre presso l’ufficio dell’Azienda Multi Servizi si trova in viale Gramsci, piazzale interno della Stazione Ferroviaria.

 

Contatti: tel. 0735/658899, e mail: parcheggi@sbt.it, sito internet: www.sbt.it.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *