OFFIDA – Il vice sindaco di Offida Isabella Bosano e l’assessore Davide Butteri fanno chiarezza sulla nuova apertura del Conad di Offida e attaccano l’opposizione:

 

 

«Continuano le strumentalizzazioni politiche dell’opposizione che invece di parlare di programmi e idee per il bene di Offida, non fa altro che dare informazioni errate e non veritiere. Solo ed esclusivamente per  porre fine ad una leggenda metropolitana e non certo per polemica, riteniamo necessario informare i cittadini su fatti reali e concreti.
In merito ai lavori  di riqualificazione della struttura ex Tramvia, si precisa che, all’interno sarà realizzato un supermercato Conad, di dimensioni inferiori rispetto a quello esistente e gestito da coloro che attualmente gestiscono il Conad».

 

 

«All’interno della struttura non ci sarà alcuna gelateria, bar o spazio di ristoro, farmacia o negozio di altro genere che non sia alimentare – continuano gli assessori -. Peraltro si garantiranno nuovi posti di lavoro e senza dubbio una riqualificazione di un edificio che da tempo andava risistemato. Inoltre, tutta l’area di esercenti a ridosso dell’ex Tramvia potrà avere una maggiore opportunità di mobilità di consumo».

 

 


«Essere amministratore vuol dire anche e soprattutto informare i cittadini su fatti reali e concreti – concludono i due assessori -. La falsa propaganda, invece, è sempre un preciso e puntuale boomerang che torna indietro centrando il bersaglio».

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *