MILANO – Dopo essersi conosciuti in occasione del terremoto che colpì San Benedetto del Tronto e paesi limitrofi nel 2016, i due cori ‘ANCORAinCORO Gospel Choir’ e ‘Coro Incontrotempo’ torneranno ad esibirsi insieme domenica 20 ottobre alle ore 21, diretti dal maestro Valeria Borgognoni e dal maestro Umberto Spina, questa volta a Milano nella Chiesa Prepositurale Santa Maria di Lourdes.

 

Nell’ottobre del 2016 infatti, i due cori Gospel, l’uno di Milano e l’altro di San Benedetto, organizzarono un concerto di beneficenza nella Chiesa dei PP. Sacramentini e le offerte raccolte furono devolute alla città di Accumuli. Questa volta lo faranno a favore di Medici con l’Africa Cuamm, la prima ONG in campo sanitario riconosciuta in Italia e la più grande organizzazione per la promozione e la tutela della salute delle popolazioni africane.

 

L’ingresso al concerto sarà ad offerta libera. Un’occasione per accogliere la gioia che la musica sprigiona e donarla ai più deboli.
Maggiori informazioni: www.facebook.com/ancoraincoro – www.facebook.com/coroincontrotempo – www.facebook.com/mediciconlafricacuamm

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *