SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Proseguiranno anche nel mese di luglio le lezioni gratuite di yoga realizzate nell’ambito del progetto “Laboratori territoriale di prevenzione del tumore al seno”.

 

L’iniziativa, organizzata da Cooperativa Sociale DLM e Teatro delle foglie e che viene realizzata grazie ad un contributo offerto dalla Susan G. Komen Italia Onlus e in collaborazione con Coop Alleanza 3.0, ed è curata dall’insegnante Eugenia Brega e prevede 3 appuntamenti settimanali.
Il lunedì l’appuntamento è dalle 19 alle 20 presso l’Hotel Pineta in via dei mille 103 a Porto d’Asoli, il mercoledì, sempre dalle 19 alle 20, ed il giovedì mattina (dalle 7,30 alle 8,30) il ritrovo è fissato presso lo stabilimento Poseidon & Nettuno in via San Giacomo 34 a Porto d’Ascoli.
Il progetto è stato avviato nel corso del mese di giugno ed ha già visto la partecipazione di più di 100 persone di ogni età e sesso.

 

Per partecipare è necessario portare il proprio tappetino o un asciugamano. Per maggiori informazioni si possono contattare i seguenti recapiti: 3358119319 e teatrodellefoglie@alice.it oppure visitare il sito www.cooperativemarche.it o la pagina facebook della Cooperativa DLM.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *