SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’evento “Ripuliamo la Sentina” predisposto per la mattinata di domenica 12 maggio dall’associazione ambientalista del piceno “Questione Natura” è stato rinviato a domenica 19 maggio causa maltempo.

 

 

L’incontro è fissato alle ore 9.30, punto di ritrovo presso il pontino di via del cacciatore (ingresso nord della riserva). I fondatori, Roberto Cameli e Tiziano Lovisolo, due giovani appassionati della natura, al suono di “Tra giovani e non difendiamo l’ambiente!” invitano chiunque fosse interessato a partecipare all’iniziativa per raccogliere i rifiuti dalla Riserva Naturale Sentina. Al punto di ritrovo ognuno sarà dotato di guanti e sacchetti e via insieme a liberare la natura dalla sporcizia.

 

 

«Un grazie particolare a Sergio Trevisani, direttore della Riserva Naturale Sentina sempre disponibile e concreto – dichiarano i membri dell’associazione -. Grazie anche a Sabina Evangelisti, ottima guida ed esperta educatrice ambientale. Un apprezzamento alle varie associazioni ambientaliste della zona, sempre pronte ad allungare una mano e dare un aiuto quando serve».

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *