MARCHE – Questa è la settimana del Festival Sanremo e con essa entra nel vivo la campagna 2019 di Marche, bellezza infinita. Infatti, dopo il lancio durante le festività natalizie dei due spot da 60 secondi nei cinema di tutta Italia e su Rai1, in occasione del festival ogni sera va in onda uno spot da 30 secondi, con claim finale di Giancarlo Giannini.

 

Questo è il primo dei tre video: parte dai Monti Sibillini e scende fino al lungomare di San Benedetto del Tronto, passando per piazza del Popolo di Ascoli e il merletto di Offida.

 

Marche, bellezza infinita a Sanremo

Questa è la settimana di #Sanremo e con essa entra nel vivo la campagna 2019 di Marche, bellezza infinita.Infatti dopo il lancio, durante le festività natalizie, dei due spot da 60 secondi nei cinema di tutta Italia e su Rai1, in occasione del festival ogni sera andrà in onda uno spot da 30 secondi con claim finale di Giancarlo Giannini. Inoltre è prevista anche la campagna web dal 4 al 17 febbraio su RAIPLAY con tre spot da 30 secondi. Contemporaneamente è stata attivata la campagna radiofonica che manderà 5 spot durante la diretta radio di Sanremo e 43 nelle rubriche di approfondimento per un totale di 48 spot. Questo è il primo dei tre video, partiamo dai Monti Sibillini.

Pubblicato da Regione Marche su Lunedì 4 febbraio 2019

 

Inoltre è prevista anche la campagna web fino al 17 febbraio su RAIPLAY con tre spot da 30 secondi. Contemporaneamente è stata attivata la campagna radiofonica che manderà 5 spot durante la diretta radio di Sanremo e 43 nelle rubriche di approfondimento per un totale di 48 spot.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *