SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Da venerdì 19 a domenica 21 ottobre, il cuore di San Benedetto viene vivacizzato da un’intensa iniziativa commerciale. “Mid Season Sale“, saldi di metà stagione. Hanno aderito oltre 60 attività che, durante questi tre giorni, realizzeranno sconti e promozioni particolari.

 

In più, sabato, ci sarà un’apertura straordinaria: saracinesche alzate fino a mezzanotte. Per gli organizzatori, questo è un modo di mantenere vivo il tessuto commerciale del centro, contribuendo a dare una sferzata alle vendite autunno-inverno che, complici anche le temperature molto miti di questo periodo, non sono ancora decollate. Per promuovere l’iniziativa oltre i confini sambenedettesi, stanno girando 4 “vele” nelle province di Fermo e Teramo oltre, naturalmente, al territorio Piceno.

 

Gli esercenti del centro hanno in programma anche altre iniziative. In ordine di tempo, ci sono gli sconti vertiginosi del “Black Friday” (venerdì 23 novembre 2018) appuntamento commerciale nato in America e ormai consolidato anche in Italia. Questo appuntamento darà inizio alla stagione dello shopping natalizio. In prospettiva futura, i negozianti intendono promuovere sui social network (in primis Facebook ed Instagram) il cuore di San Benedetto come Centro commerciale naturale.

 

Verranno create pagine ad hoc e, per il ancio ufficiale in Rete, si sta pensando ad una festa particolare con invitati vip di caratura nazionale. L’obiettivo principale è di proporsi ai residenti del territorio compreso tra Ancona e Pescara: bacino di circa 300.000 potenziali clienti.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *