SAN BENEDETTO DEL TRONTO – 2020 a spasso per il cielo dondolati dalla ruota panoramica, a partire dalla Santa Pasqua fino almeno al 30 settembre. E ancora in piazza Mar del Palata. Non è un miraggio ma una ferma volontà dell’amministrazione Piunti che ha sguinzagliato i suoi uomini per dare inizio alle verifiche tecniche.
Se n’è parlato questa mattina nel Municipio di viale De Gasperi, nel corso di una riunione alla quale hanno preso parte, tra gli altri, l’assessore al commercio Filippo Olivieri e il presidente della commissione consiliare Attività produttive Carmine Chiodi.
Il progetto pilota su cui si sta ragionando vede il suo promotore Olivieri, con Chiodi e il consigliere delegato alla Pesca Mario Ballatore.
Volteggiare tra la luna e le stelle, per godere di uno spettacolo suggestivo tra la sky line del mare luccicante e il limitare delle colline: tutti potranno godersi lo spettacolo e cittadini e turisti sono già in attesa.
Se si riuscirà poi a risolvere anche il problema atavico per la Riviera dei parcheggi in centro, il frame diventerà perfetto.
Per ora sul forte braccio che reggeva la ruota, in piazza Mar del Plata, e dove essa risorgerà spicca sopra le nuvole il Dinner in the Sky, la possibilità di mangiare a 50 metri da terra, a cura del caffè Soriano.